Al via Core Festival Aperol Spritz, l’innovativo boutique festival che si terrà nella zona dell’ex Dogana a Treviso questo fine settimana. Per presentare l’evento e per le ultime novità è programmata la conferenza stampa di avvio del festival  venerdì 7 giugno alle ore 16 presso la Diadora Press Area.

Al tavolo dei relatori saranno presenti Amedeo Lombardi, founder di Core Festival Aperol Spritz, che presenterà l’evento e la sua progettualità pluriannuale assieme a Chiara Gozzoli, Group Brand Manager Aperol and Crodino Brands per Campari.

Per i giornalisti che non volessero arrivare coi mezzi propri in area è organizzato un bus navetta presso il Bhr Hotel, dove peraltro dal mattino si potranno ritirare gli accrediti. Appuntamento ore 15.15 di fronte al punto di carico e scarico, partenza ore 15.30 dal Bhr, arrivo in area ore 15.45 zona retro main stage, ingresso privilegiato. Poi per il ritorno le navette sono a disposizione fino a notte, in base alle esigenze.

Rinnovando la stima per il vostro operato e per la vostra sempre cortese disponibilità attendiamo una conferma della vostra presenza a [email protected]